Salve a tutti, il mio nome è Libera e vivo in provincia di Palermo
Sono nata nel 1991 e frequento il liceo classico
altezza 1,75
corporatura magra, un pò troppo in inverno

peso 51 adesso
capelli lunghi castano chiaro, "boccolosi" XD
occhi verdi, dipende la luce
misure XD 83, 62, 89 all'incirca...

carnaggione abbastanza scura, biscotto, in estate divento scurissima
Amo il gothic, nn solo come abbigliamento, ma come essenza, modo vivere...
anche se alcune volte il mio aspetto esteriore nn è gotico, la mia persona lo è sempre!!
per conoscermi meglio
Attività: Scrivere, Disegnare, Leggere
Interessi: Anime, Manga
Musica preferita: Subsonica, Placebo, Prozac+, Linkin Park, Evanescence, Marilyn Manson--------------Gianna Nannini (che per i testi delle sue canzoni ha collaborato con Isabella Santacroce), Jovanotti, Musica Celtica ecc ecc............
Film preferiti: GENERE: Drammatico, Storico, Storico sentimentale, Storico '800, Horror, Thriller, Psicologico, Drammatico, Erotico (che arricchisce sempre tutti i film!) ------------
TRA I TANTI PREFERITI: Ragazze Interrotte, Artemisia: passione estrema, Profumo: storia di un assassino, The Cell, Magdalene, Lasciami entrare (Låt den rätte komma in), Paradiso+inferno, The Crow ecc ecc............
Libri preferiti: Luminal di Isabella Santacroce, La strega Innamorata di Festa Pasquale Campanile, La notte dei vampiri di Nancy Kilpatrick
Citazioni preferite: "Non può piovere per sempre" The Crow
Su di me: *Sono un'allucinazione * una goccia di veleno * pazza * folle * delirante * incompresa * complicata * incoerente * schiava * sensibile * inerme * una bambolina di lacrime amare * sincera * unica * ossessiva * fragile * lunatica * sorridente * strana * delicata * egoista * ironica * spiritosa * triste * stronza * fedele * gelosa * permalosa * eccessiva * puntigliosa * paranoica * sensibile * sono tristezza * solitudine * rabbia * sono un sogno irreale * un'illusione * sono malinconia * sono una bambina in nero * una ferita aperta * sono l’agonia * una speranza perduta * sono vita * sono morte * sono una stella implosa * la ribellione* sono l’anarchia mentale
Contatto facebook: Libera Alessia Aiello
Ho seri disturbi della personalità, mania ossessiva compulsiva, paranoia, agorafobia, batofobia e la più strana: Counterfobia...insomma sono abbastanza normale nella anormalità.
Apparentemente sn molto, molto, troppo sociale, in reltà quando stringo dei legami divento paranoica, ho paura di essere tradita, di essere ignorata, di essere messa da parte, così per difendermi metto da parte io gli amici... per il mio ragazzo invece nn ho nessun via di difesa, vivo cn l'ossessione che alcune volte mi porta all'esasperazione...nn tutti i giorni...ma....
a dimenticavo....ho bisogno di avere sempre tutto sotto controllo
bene per adesso credo sia tutto...avete detto di presentarci, mi piace scrivere (ci sto provando...
) quindi scusate se mi sn dilungata 
chiedete per sapere altro...mi piace la curiosità :yoyo-emoticon-1-043.gif:
da quando ho scritto questa presentazione la uso per tutto...ma nn crediate che abbia descritto i miei difetti, questi sn i miei pregi... XD
c'è molto altro da scoprire e poco tempo per farlo